iSindone: tutto sulla reliquia di Torino su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

In vista dell’ostensione, la Sindone sbarca su iPhone e touch con iSindone. La reliquia presentata in tutti i dettagli, la storia e gli studi. Possibile anche ottenere informazioni per la prenotazione e la visita. Su App Store a 79 centesimi.

{img:1;dx}In vista della ostensione delle prossime settimane, la sindone sbarca su iPhone e iPod touch con iSindone. Oltre alla storia della reliquia, troviamo gli studi su cui è stata sottoposta con documentazioni anche filmate, ingrandimenti e dettagli del “sacro lino” grazie a una immagine in alta risoluzione da spostare e ingrandire sullo schermo del proprio tascabile.

Per quanto riguarda l’Ostensione l’app offre le indicazioni su come raggiungere il Duomo di Torino, informazioni sulla prenotazione e sull’accoglienza, con orari, mappe e punti di interesse. Sempre all’interno dell’app troviamo anche una raccolta di fotografie di Torino che possiamo inviare come cartoline, infine nell’archivio troviamo i video della Sindone e dell’Ostensione, una sezione che verrà aggiornata e arricchita durante l’Ostensione di quest’anno.

iSindone è disponibile su App Store a 79 centesimi.