iSkin Cerulean F1, auricolari Bluetooth per iPod (ma non solo)

di |
logomacitynet696wide

Se siete interessanti ad accessoriarvi al meglio per sfruttare il Bluetooth con iPod, oltre ai Cerulean TX e RX dovreste fare un pensierino agli F1, auricolari wireless utilizzabili con il player della Mela, ma anche con altri dispositivi che includono tecnologia senza fili.

Da pochissimo abbiamo presentato l’accoppiata Cerulean TX+RX e ci sembrava il caso di introdurre anche i Cerulean F1, un modello di auricolari Bluetooth che ben s’appaiono con gli appena citati accessori di iSkin.

Gli F1 hanno dimensioni e peso contenuti (4,6 x 2,3 x 1,7 cm e circa 35 grammi), di stile moderno e ricercato, anche dal punto di vista dell’ergonomicità : sono entrambi dotati di comodi ganci da indossare sui padiglioni auricolari.

Tramite tecnologia Bluetooth sarà  possibile usare gli F1 con tutti i dispositivi forniti di connessione senza fili, come cellulari, PDA, o gli stessi Mac. In abbinamento al Cerulean TX, gli F1 potranno anche essere utilizzati con iPod: grazie ai controlli integrati, si potrà  controllare la riproduzione audio senza dover agire direttamente sul lettore mp3.

In più, gli F1 si abbinano contemporaneamente via Bluetooth sia ad iPod che ad un cellulare: gli auricolari interromperanno immediatamente la riproduzione audio nel caso di una chiamata entrante, permettendo così una comoda interfaccia multipla iPod-telefonino. La conversazione sarà  veicolata dal microfono omnidirezionale integrato

L’alimentazione è garantita da una batteria interna, ricaricabile tramite connessione USB a computer o tramite caricatore USB da rete elettrica. Due ore basteranno per una ricarica completa, capace di assicurare fino a 10 ore di conversazione e 6 ore di riproduzione.

Il prezzo del Cerulean F1 è di 129,99 Dollari ed è in acquistabile sul sito di iSkin.