iSkin Revo2 pronta per l’iPhone 3G

di |
logomacitynet696wide

La Revo di iSkin raggiunge la seconda versione: troviamo vecchie ma anche nuove caratteristiche della custodia che faranno la gioia dei possessori di iPhone 3G.

iSkin ha presentato da poco la sua Revo2 per iPhone 3G, successore della Revo, uno dei prodotti di punta dell’azienda. La nuova versione della cover mantiene tutte le vecchie caratteristiche che hanno decretato il successo del predecessore: la qualità  del silicone, il materiale che, a detta della società , offre protezione antimicrobica MIcroban, ed uno stile accattivante e grintoso.

La nuova versione però offre una maggior protezione, con una calzata perfetta, il retro zigrinato per una presa più sicura, una copertura esterna per il controllo del volume, protezione per il connettore dock ed il copri-schermo ViSOR(TM), che aderisce perfettamente al touch screen ma risulta anti graffio e anti-impronte. Particolarità  è anche l’apertura sul fronte alto, che non ostruisce e non ostacola i sensori di prossimità  del cellulare della Mela

Compatibile anche con la RevoClip, il Revo2 è disponibile in quattro colori: blu, rosso, nero e grigio. Il costo della cover è di 44.90 euro; ricordiamo che in Italia i prodotti di iSkin sono distribuiti da DM&S e da ADL.

revo2