iSkin eVo3, protezione a 360 gradi per iPod video

di |
logomacitynet696wide

In commercio da oggi l’eVo3 di iSkin, cover in silicone che protegge l’iPod 5G da cadute accidentali, graffi e rigature. Protezione assicurata anche per schermo e clickwheel. Disponibile un’edizione speciale limitata.

Dopo il nostro assaggio durante il Macworld del gennaio scorso, iSkin lancia oggi la cover eVo3, custodia che promette di mantenere il vostro iPod video al sicuro da cadute urti e graffi.

Costituita di silicone, l’eVo3 proteggerà  non solo il corpo del player Apple, ma anche lo schermo, attraverso una membrana in VISOR (Visually Intact Solid Optical Resin) ed un sottile rivestimento per la click wheel.
La fattura della cover presenta anche dei micro-pori sul retro, per migliorare la dissipazione di calore e lasciar “respirare” l’iPod; il tutto mantenendo le interfacce sempre accessibili.
Posteriormente è possibile applicare una clip ruotabile da cintura, per trasportare comodamente il lettore con voi.

Lo spessore ridotto della custodia rende l’iPod subito utilizzabile con qualunque base dock, senza la necessità  di estrarlo dall’eVo3. La cover di iSkin è disponibile in 7 colori: trasparente, nero, verde, rosa, rosso, blu ed un’edizione speciale limitata nera con clickwheel rossa, ottima da abbinare agli auricolari Cerulean, prodotte sempre da iSkin.

L’eVo3 è in vendita sullo store online di iSkin al prezzo di 39.99 Dollari per l’edizione speciale limitata e 34.99 Dollari per la versione classica.
Non si conoscono distribuzioni italiane ufficiali.

evoskin