iSound Plasma, speaker “al plasma” per iPod

di |
logomacitynet696wide

Se siete così “ipodmaniaci” da voler acquistare qualunque cosa in cui il lettore Apple possa essere inserito, forse avrete il coraggio di prendere in considerazione anche questi speaker iSound, sormontati da una palla al plasma luminosa.

Molti di voi si saranno chiesti quale utilità  potessero mai avere quelle strane sfere al “plasma” con all’interno un caos di raggi luminosi che si agitano vorticosamente. La risposta potrebbe essere “nessuna”, o poteva esserlo almeno fino all’avvento dell’iSound Plasma, un sistema di speaker completa di palla al plasma. Connettendo l’iPod alla base dock, la vostra musica sarà  accompagnata dal danzare dei raggi luminosi, che continueranno ad agitarsi nervosamente a suon di musica.

A dire il vero questo non basta a riabilitare i meriti funzionali della sfera incriminata, anzi, la risposta di cui sopra è sempre la più azzeccata. L’accessorio iSound sembra uscito direttamente dalla fiera del kitsch, probabilmente più adatto ad essere appoggiato su un davanzale come anti-zanzare luminoso, piuttosto che su una scrivania o in un soggiorno.

In alternativa, lo potrete usare come segnale luminoso portatile, da posizionare sul tetto della vostra auto, in caso di nebbia.

L’iSound Plasma è comunque compatibile con tutti i dispositivi dotati di uscita audio.
Se proprio vorrete collezionare questo capolavoro del pacchiano, dovrete sborsare circa 150 Dollari.
Sconsigliamo comunque l’acquisto chi è soggetto a crisi epilettiche.

ipod e plasma