iSpedizioni traccia le spedizioni di 12 servizi di Poste Italiane

di |
logomacitynet696wide

Chi usa spesso i servizi di Poste Italiane e ha un iPhone o un iPod touch può ora usare il proprio dispositivo per seguire le spedizioni con 12 differenti servizi delle Poste usando iSpedizioni. In vendita a 0,79 euro su App Store

Si chiama iSpedizioni la soluzione per tenere traccia di tutti gli invii attuati con i servizi di Poste Italiane. Il programma, sviluppato di Luca Cinque, è basato sul sito Web delle poste che presenta la possiblità , appunto, di tracciare le spedizioni di pacchi e buste ma che non è molto funzionale per l’utilizzo con iPhone o iPod touch. iSpedizioni rimedia a questo problema, creando una interfaccia di rapido utilizzo e molto adatta a fruire dello schermo dei dispositivi Apple.

Con iSpedizioni si possono consultare un totale di 12 servizi postal: Posta Raccomandata, Posta Raccomandata Smart, Posta Raccomandata1, Posta Assicurata, Posta Assicurata Smart, Postacelere1 Plus, Paccocelere1 Plus, Paccocelere Maxi, Paccocelere 3, Paccocelere Internazionale, EMS, Home Box. Il programma fornisce anche la possibilità  di salvare il vostro pacco inserendo anche una descrizione, di rimuovere i pacchi salvati, una interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

iSpedizioni costa 0,79 euro e si acquista da qui