iStadi, l’€™app per gli appassionati degli impianti sportivi

di |
logomacitynet696wide

iStadi è l’applicazione ideale per tutti gli amanti del calcio che vogliono conoscere le caratteristiche degli stadi presenti sia in Italia che in Europa. Presenti stadi dalla serie A alla serie D del nostro Paese e i principali di quelli esteri. Su App Store a 79 centesimi.

Per tutti gli amanti del pallone e soprattutto degli stadi di calcio, su App Store è possibile scaricare iStadi, l’applicazione che contiene oltre 1000 stadi di tutta Europa. Sono presenti tutti gli stadi italiani dalla serie A sino alla serie D e tantissimi impianti sportivi di paesi stranieri tra cui Spagna, Inghilterra, Belgio, Germani, Francia, Portogallo, Olanda, Scozia, Grecia, Russia, Svizzera e Norvegia.

Per ogni stadio è disponibile la scheda tecnica, una descrizione, la foto dal satellite e inoltre particolari spiegazioni per i personaggi a cui l’impianto è titolato con biografia e foto. E’ utile anche per poter scoprire con precisione il luogo in cui si trova lo stadio ricercato potendolo raggiungere in modo più semplice grazie all’indicazione del percorso dal punto in cui ci si trova in quel preciso momento.

L’applicazione, che viene periodicamente aggiornata è disponibile su App Store a 79 centesimi

iStadiiStadi