iSupercar: il computer KITT e l’auto super intelligente della serie TV anni ’80 ora su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con l’app iSupercar per iPhone e touch possiamo dialogare con KITT, il computer che controllava la macchina sportiva super intelligente della famosa serie TV ann ’80. Oltre alla voce sintetizzata di KITT l’app offre tutte le informazioni sui personaggi, gli attori, la storia e le curiosità della serie TV Knight Rider, in Italia nota con il titolo Supercar. Disponibile per iPhone e touch su App Store a 79 centesimi.

Con l’app iSupercar per iPhone possiamo parlare al nostro smarthone e ricevere risposte con la voce sintetizzata di KITT, il computer super intelligente che controllava l’auto sportiva della famosa serie TV anni ’80 Knight Rider, nota in Italia con il titolo Supercar. Oltre a dialogare con KITT l’app permette di rivivere le emozioni della serie TV offrendo una serie di informazioni complete circa la storia, i personaggi, gli attori e anche le curiosità su una delle serie TV più di successo di quegli anni.

Lo sviluppatore assicura una esperienza di dialogo ad effetto grazie alla voce sintetizzata di KITT, inoltre all’interno dell’app sono disponibili le istruzioni per partecipare a un gioco che permette di vincere un iPod touch di ultima generazione. Alcuni utenti che hanno già acquistato l’app lamentano nei commenti su App Store la disponibilità di un numero ristretto di risposte vocali. Per dialogare e ascoltare le risposte del computer KITT occorre un dispositivo iOS dotato di microfono: gli utenti di iPod touch di prima, seconda e terza generazione devono ricorrere a un microfono esterno.

L’app iSupercar è compatibile con iPhone e touch e, in modalità compatibilità, può essere utilizzata anche su iPad: è proposta a 79 centesimi su App Store.

iSupercariSupercariSupercariSupercar