iTunes Rewind 2010: Apple presenta i top dell’anno per musica e app

di |
logomacitynet696wide

Su iTunes Store è disponibile la nuova sezione Rewind 2010 con i migliori dell’anno per quanto riguarda musica e app per iPhone e per iPad. Oltre alle scelte degli utenti per i migliori album, brani e app dell’anno sono già disponibili le selezioni dello staff iTunes. Per i singoli Waka Waka di Shakira, l’album If di Marco Biondi. Nelle app Cut the Rope, Piante contro Zombi e molti altri ancora.

Disponibile su iTunes Store la nuova sezione Rewind 2010 contenente i milgiori album, brani e app per iPhone e iPad più acquistati nel 2010. Nella sezione Rewind 2010 sono già disponibili le scelte dello staff di iTunes Store mentre sono ancora in corso le votazioni da parte degli utenti che possono segnalare i brani e gli album preferiti del 2010.

Nella sezione musicale di Rewind 2010 troviamo Waka Waka di Shakira, Baciami Ancora di Jovanotti, Alejandro di Lady Gaga e molti altri ancora. Come nuovo artista troviamo Re Matto di Marco Mengoni, mentre il brano dell’anno è Uprising dei Muse. Nella sezione album più venduti troviamo Arrivederci, mostro! di Ligabue, Il serpente tonto di Enrico Nascimbeni, If di Marco Biondi.

Sempre in Rewind 2010 troviamo poi due sezioni distine dedicate alle app migliori e più vendute per iPhone e anche per iPad. Nella sezione giochi per iPhone troviamo Piante contro Zombi, Monkey Island 2, Cut the Rope. Ricordiamo che sono presenti le app milgiori per ogni categoria: lavoro, istruzione, fotoritocco, cucina e così via.

Nella sezione dedicata alle migliori App per iPad troviamo The Settlers HD, Farmvielle by Zinga, Scrabble e molte altre ancora. Anche per iPad le migliori app vengono segnalate per ogni categoria: creatività, libri, immagini e così via. Vale la pena notare che per Rewind 2010 iTunes Store offre una selezione dei milgiori titoli musicali e app del 2010 localizzati, quindi accedendo da  questa pagina troviamo anche titoli e app solo italiane.

Grazie alla nuova sezione  Rewind 2010 possiamo sfogliare rapidamente i migliori album, brani e app per iPhone e iPad che magari abbiamo perso negli scorsi mesi: una buona occasione per recuperare qualche titolo perso o non considerato.
Rewind 2010Rewind 2010Rewind 2010