iTunes, solo per oggi gratis l’EP A Christmas Gift di Kylie Minogue

di |
logomacitynet696wide

iTunes per oggi e solo per 24 ore regala “A Christmas Gift”, tre brani di Kylie Minogue a tutti coloro che hanno un account per lo store. Succoso antipasto alla promozione “12 giorni di regali” che dal 26 dicembre permetterà di scaricare ogni giorno canzoni, video e applicazioni. Click qui per l’EP gratis.

La promozione 12 giorni di regali deve ancora partire, ma Apple fornisce oggi un succoso antipasto: tre brani gratuiti di Kylie Minogue.

Le canzoni in regalo (Aphrodite, Can’t Beat The Feeling e Santa Baby) sono parte di un EP che, significativamente, prende il nome di “A Christmas Gift”. L’EP è, come dice il titolo, un regalo di Natale della cantante australiana ai suoi fans. Rilasciato alcuni giorni fa, aveva un prezzo di 1,29 euro se acquistato, appunto, come EP o di 1,29 euro a canzone. Si tratta di una esclusiva iTunes.

Grazie agli strumenti “social” di iTunes si può anche segnalare ai propri amici l’EP gratuito, pubblicarlo sulla propria pagina Ping o anche regalarlo a qualcuno che sappiamo essere fan della Minogue o semplicemente interessato a mettere musica nei propri dispositivi Apple.

Per accedere al download gratis non si deve fare altro che avere un account iTunes e fare click qui per scaricare l’EP.