iTunes Live: torna iTunes Festival

di |
logomacitynet696wide

Apple lancia la seconda edizione del festival iTunes Live. Band dal vivo a Londra con registrazioni in vendita successiva sull’iTunes Store.

itunes live logo

Apple ha messo in cantiere la seconda edizione dell’iTunes Festival. L’evento che lo scorso anno ha riscosso un grande successo si terrà  a partire dal primo luglio presso il KOKO di Camdem (già  noto come Camdem Palace) e vedrà  la partecipazione di un significativo numero di band di tendenza e di artisti di nome. Tra gli altri si segnalano, Death Cab For Cutie, The Ting Tings, Feeder, CSS, I Was A Cub Scout, Jamie Lidell, Pendulum, James Blunt, McFly, N.E.R.D., The Zutons e Chaka Khan. Altri cantanti e band dovrebbe essere annunciati nei prossimi giorni. Al momento, al contrario dello scorso anno, non ci sono artisti italiani,

La partecipazione all’iTunes Festival è gratuita, ma si deve partecipare ad un concorso per avere diritto ai biglietti. Purtroppo la partecipazione è riservata unicamente ai residenti nel Regno Unito. Come lo scorso anno, però, le performances sarano registrate e messe in vendita su iTunes Store in tutti i paesi dove esso è attivo.