Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » iTunes Music Store a quota 150 milioni

iTunes Music Store a quota 150 milioni

Solo questa estate Apple celebrava la vendita del 100 milionesimo brano tramite iTunes Music Store statunitense, britannico, francese e tedesco, da ieri sono 150 i milioni di canzoni vendute con il jukebox digitale di Apple.

Con la vendita di “Ex-Factor” di Lauryn Hill a tale Beth Santisteven abitante ad Ignacio in Colorado, iTMS ha fatto segnare sul conta-download il numero 150.000.000, il che porta ad una media di ben 4 milioni di canzoni acquistate alla settimana sui quattro negozi locali di musica digitale made in Cupertino.

Mancano al massimo tre settimane all’apertura dell’iTunes Music Store pan-europeo (è dal 16 giugno che restiamo sul vago, visto che non è chiaro quali paesi dell’area euro e/o quali dell’area geografica europea, saranno ammessi) che permetterà  con grande probabilità  anche agli italiani di comperare in modo legale, sicuro e agevole la musica digitale di Apple a 99 centesimi di euro, tramite il miglior sistema esistente ad oggi.

Interessa solo al mercato USA, ma Apple ha annunciato che le iTunes Gift Card saranno ora in vendita presso i diffusissimi Best Buy, negozi d’informatica e attrezzature elettroniche molto popolari, finora Apple distribuiva tali codici d’acquisto prepagati da 15 dollari solo presso i punti vendita Target, nonostante quello che asserisce Apple, al momento pare che non siano più acquistabili nei punti vendita del “mirino rosso”, almeno questo accade online.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità