Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iTunes Music Store presto anche in Svizzera?

iTunes Music Store presto anche in Svizzera?

Apple sta per lanciare iTunes Music Store, oltre che in Canada, anche in Svizzera? La possibilità  dell’apertura di uno “sportello” utilizzabile anche dai cittadini e da coloro che hanno una carta di credito poggiata su una banca della vicina Confederazione, giunge dall’apparizione dell’ormai noto cartello “Il negozio non è ancora disponibile per il vostro paese”.

Questo annuncio, come segnalato più volte nei giorni scorsi, è stato il preludio per l’avvio del servizio in vari paesi della Comunità  Europea tra cui l’Italia.

La Svizzera, con il Canada, l’Irlanda e il Giapponese, è attualmente escluso dalla possibilità  di comprare canzoni su Internet questo nonostante il mercato potenzialmente molto interessante. Secondo diverse fonti che si erano pronunciate in merito pochi giorni dopo l’apertura dei negozi europei, la Svizzera potrebbe essere nel lotto con Irlanda e Canada.

Grazie della segnalazione a Luca Togni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità