iTunes Music Store presto anche in Svizzera?

di |
logomacitynet696wide

Oltre al negozio Canadese Apple starebbe per aprire la vendita di musica on line anche in Svizzera? I segnali si intensificano.

Apple sta per lanciare iTunes Music Store, oltre che in Canada, anche in Svizzera? La possibilità  dell’apertura di uno “sportello” utilizzabile anche dai cittadini e da coloro che hanno una carta di credito poggiata su una banca della vicina Confederazione, giunge dall’apparizione dell’ormai noto cartello “Il negozio non è ancora disponibile per il vostro paese”.

Questo annuncio, come segnalato più volte nei giorni scorsi, è stato il preludio per l’avvio del servizio in vari paesi della Comunità  Europea tra cui l’Italia.

La Svizzera, con il Canada, l’Irlanda e il Giapponese, è attualmente escluso dalla possibilità  di comprare canzoni su Internet questo nonostante il mercato potenzialmente molto interessante. Secondo diverse fonti che si erano pronunciate in merito pochi giorni dopo l’apertura dei negozi europei, la Svizzera potrebbe essere nel lotto con Irlanda e Canada.

Grazie della segnalazione a Luca Togni.