Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iTunes Store, assedio di visitatori

iTunes Store, assedio di visitatori

Troppi visitatori e troppe vendite, sito bloccato. Ecco quello che accaduto nel corso delle feste al negozio iTunes.

I problemi, secondo un servizio di Ap, si sono verificati tra lunedì e martedì. A riscontrarlo gli utenti che hanno cercato di scaricare musica; messaggi d’errore e anche 20 minuti di tempo per ottenere una canzone, hanno determinato disperate richieste d’aiuto sui forum tecnici di Apple. Nonostante Cupertino non abbia commentato la vicenda alcuni analisti interpellati dall’agenzia di stampa si sono detti certi che il problema è connesso alla grande quantità  di visitatori che hanno “affollato” il sito soprattutto per usufruire delle iTunes Cards.

Secondo Gene Munster si tratta della prova che “la domanda è superiore alle previsioni. Il traffico è stato tale da mandare in tilt il sito”. “Non ci sono dubbi * dice Michael Gartenberg * che si è di fronte ad un enorme successo di iPod. Non importa quanto si possa pianificare accuratamente la risposta dei server, c’è sempre un momento in cui si è al di sotto delle necessità “

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità