Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iTunes Store: come offrire in regalo un abbonamento mensile

iTunes Store: come offrire in regalo un abbonamento mensile

Da tempo è possibile acquistare su iTunes Store [sponsor] una carta prepagata da 15 o 25 Euro da regalare ai vostri figli o in generale a parenti o amici per l’acquisto di tracce o album dal negozio musicale di Apple.

Ma le abitudini si evolvono e pure nel rapporto tra genitori e prole l’iPod diventa un elemento della paghetta settimanale o mensile: non sono pochi infatti gli adolescenti o i giovani che ne destinano parte al “rifornimento” del proprio lettore musicale visto il vantaggio di possedere una canzone originale al costo di 0.99 Euro ben inferiore a quello di suonerie in MP3 più o meno originali e molte volte fruibili sul solo telefonino.

L’iniziativa di Apple che prevede un abbonamento da regalare a terzi è quindi una buona idea per chi non vuol concedere l’uso indiscriminato della carta di credito ai figlioli e desidera comunque regolare il flusso di acquisto verso il negozio musicale online.

L’utente registrato potrà  creare un account con un prelievo mensile fisso da un minimo di 10 Euro per i più parsimoniosi per proseguire con 20, 30, 40, 50,… 100, 150, fino 200 Euro per chi vuole esagerare.
Il credito mensile può essere attivato da chi ha un account Apple e riservato ad un parente o amico che ancora non lo possiede: una volta attivato il secondo account questo potrà  approfittare del plafond mensile (o di parte di esso) fino a quando chi fa il regalo non decide di chiudere il flusso.
Il credito può essere utilizzato per musica, video e per i giochi dedicati ad iPod video.

Il tutto è più semplice da attivare che da spiegare: la finestra relativa si presenta come nell’immagine qui sotto e una volta inseriti i dati il regalo potrà  essere comunicato con un messaggio al fortunato ricevente.

Per attivare l’opzione accedendo al form potete cliccare su questo link.

regalo mensile ITMS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità