iTunes, conto alla rovescia per i 10 miliardi di canzoni comprate

di |
logomacitynet696wide

Apple rilancia il conto alla rovescia su iTunes. Questa volta il traguardo da raggiungere è i 10 miliardi di brani comprati in un concorso che mette in palio una card iTunes da 10mila dollari.

Torna il conto alla rovescia per iTunes e questa volta il numero da raggiungere fa davvero impressione: 10 miliardi. Tante sono le canzoni acquistate che Apple vuole celebrare con il nuovo concorso che è stato annunciato questa sera.

Per partecipare basta iscriversi al concorso lasciando il proprio nome ed indirizzo email oppure scaricare un brano. Se si sarà  abbastanza fortunati si attuerà  questa operazione (download di una canzone o iscrizione) appena dopo il download della canzone 999.999.999 e si vincerà  una card da 10mila dollari, come dire un buono per comprare diverse migliaia di canzoni visto che i brani vanno da 69 centesimi di dollaro a 1,29 dollari e che poi si dovrebbe essere convertire tutto in euro. Attualmente il count down parte da 9,87 miliardi di canzoni comprate. In pratica mancano 1,2 miliardi (circa) di canzoni.

Al momento il regolamento non sono ancora disponibili nè la pagina del regolamento nè il modulo per iscriversi che comunque dovrebbero trovarsi a questo link. L’annuncio del concorso è arrivato con un piccolo banner apparso sulla home di Apple.