iTutor Car: l’assistente totale per i tutor su iPhone

di |
logomacitynet696wide

L’app iTutor per iPhone avvisa l’utente quando sta per entrare in una strada monitorata con sistemi tutor. Si attiva in automatico e visualizza gli identificativi delle stazioni tutor di inizio e fine tratta, inoltre mostra sempre la velocità di sicurezza da mantenere fino alla prossima stazione. In offerta su App Store a 1,59 euro.

L’app iTutor Car è un assistente che aiuta il conducente a non superare i limiti nelle tratte monitorate con sistema Tutor. Una volta avviata l’app può funzionare in modalità idle oppure under tutor. In modalità idle il veicolo si trova su una tratta priva di sistemi di controllo tutor: l’app misura la distanza percorsa e il tempo di percorrenza dall’avvio, indica inoltre la velocità attuale del veicolo con la lancetta rossa e la media con la lancetta azzurra.

Quando invece il veicolo entra in una tratta monitorata da Tutor entra in funzione in automatico la funzione Under Tutor avvisando l’utente con una segnalazione acustica e la vibrazione di iPhone. Sullo schermo vengono visualizzati gli identificativi delle stazioni Tutor di inizio e fine tratta più una completa serie di informazioni utili per rimanere sotto la soglia. L’app mostra infatti la distanza mancante alla successiva stazione tutor, il tempo minimo che deve trascorrere prima dell’attraversamento della stazione successiva, la velocità di sicurezza che dobbiamo mantenere fino alla prossima stazione.

Lo sviluppatore assicura aggiornamenti dell’app non appena verranno installate altre postazioni tutor, inoltre nelle prossime versioni verrà integrato anche il rilevamento degli autovelox. iTutor Car è disponibile su App Store a 1,59 euro.

iTutor CariTutor Car

iTutor Car