iTutor Pro: controlla velocità  e distanza sulle autostrade con Safety Tutor

di |
logomacitynet696wide

La nuova versione dell’app iTutor Pro lavora in parallelo con i software di navigazione GPS ed entra in funzione automaticamente quando percorriamo una autostrada monitorata con Safety Tutor. Tiene sotto controllo velocità e distanza percorsa per avvisarci prima della stazione Tutor: è configurabile per auto, bus e autocarri fino a 12 tonnellate e per TIR oltre le 12 tonnellate. In offerta lancio su App Store a 1,59 euro.

iTutor Pro tiene costantemente sotto controllo velocità e distanza percorsa per avvisarci prima della prossima stazione Safety Tutor. L’app lavora in parallelo con i software di navigazione GPS ed entra automaticamente in funzione quando entriamo in un tragitto autostradale monitorato con il sistema Safety Tutor. Sullo schermo viene visualizzata la nostra velocità attuale, la media che dobbiamo mantenere per non superare i limiti e anche il tempo che deve trascorrere prima di superare la prossima stazione Safaty Tutor.

Tra le funzioni più interessanti della versione PRO ricordiamo la possibilità di scaricare direttamente all’interno dell’app la lista dei Tutor non solo per le automobili ma anche per i bus e gli autocarri fino a 12 tonnellate, infine anche per i TIR oltre le 12 tonnellate. Lo sviluppatore assicura aggiornamenti tempestivi per la lista delle nuove stazioni tutor, disponibile quando il sistema di controllo viene installato in nuovi tratti autostradali.

iTutor Pro è proposto in offerta lancio su App Store a 1,59 euro.

iTutor ProiTutor ProiTutor Pro