iTwinge porta la tastiera fisica su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Mobilemechatronic lancia l’iTwinge, semi-custodia per iPhone che integra una tastiera reale e consentirà  a tutti di scrivere su iPhone con tasti veri. Con qualche controindicazione.

Per qualcuno la spina nel fianco di iPhone resta sempre la tastiera virtuale; per quanto si possa fare pratica, non tutti riescono ad abituarsi alla mancanza di feedback fisico dovuta all’assenza di tasti reali. La soluzione potrebbe essere iTwinge, gadget originale ed utile di Mobilemechatronic.

iTwinge non è altro che una semi-custodia per iPhone con una tastierina incorporata. Una volta inserito l’iPhone, i tasti reali combaceranno con quelli virtuali, consentendo a chiunque di scrivere utilizzando una tastiera vera e propria, con tutti i suoi pregi.

Ma anche i difetti: la testiera infatti può essere usata solo durante le sessioni di scrittura; va dunque estratta e calzata continuamente, creando non poca scomodità . Inoltre non è possibile usare la modalità  di scrittura in landscape, il cellulare va lasciato sempre in posizione verticale.

In ogni caso, per chi fosse interessato, l’iTwinge costerà  30 dollari e sarà  disponibile a partire dal prossimo 19 Novembre. Per pre-ordinarlo basta collegarsi al sito ufficiale di Mobilemechatronic.

itwinge