Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iTwinge porta la tastiera fisica su iPhone

iTwinge porta la tastiera fisica su iPhone

Per qualcuno la spina nel fianco di iPhone resta sempre la tastiera virtuale; per quanto si possa fare pratica, non tutti riescono ad abituarsi alla mancanza di feedback fisico dovuta all’assenza di tasti reali. La soluzione potrebbe essere iTwinge, gadget originale ed utile di Mobilemechatronic.

iTwinge non è altro che una semi-custodia per iPhone con una tastierina incorporata. Una volta inserito l’iPhone, i tasti reali combaceranno con quelli virtuali, consentendo a chiunque di scrivere utilizzando una tastiera vera e propria, con tutti i suoi pregi.

Ma anche i difetti: la testiera infatti può essere usata solo durante le sessioni di scrittura; va dunque estratta e calzata continuamente, creando non poca scomodità . Inoltre non è possibile usare la modalità  di scrittura in landscape, il cellulare va lasciato sempre in posizione verticale.

In ogni caso, per chi fosse interessato, l’iTwinge costerà  30 dollari e sarà  disponibile a partire dal prossimo 19 Novembre. Per pre-ordinarlo basta collegarsi al sito ufficiale di Mobilemechatronic.

itwinge

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità