iVerba: il settimanale di enigmistica nato per iPad

di |
logomacitynet696wide

Su App Store è disponibile iVerba il primo settimanale di enigmistica nato specificatamente per iPad. Offre parole crociate, sudoku, rebus, trova le differenze e tutti gli altri giochi di enigmistica preferiti dagli appassionati. Il primo settimanale iVerba è incluso nel prezzo dell’app: su App Store a 79 centesimi.

Il primo settimanale di enigmistica nato specificatamente per iPad è ora disponibile su App Store. Si chiama iVerba ed offre tutti i giochi più amati dagli appassionati del genere: cruciverba standard e in tutte le possibili varianti, inclusi quelli crittografati, rebus, ricerca delle differenze, sudoku e molto altro ancora. Non manca nemmeno la classica sezione dedicata alle curiosità e alle stranezze dal mondo, perfetta per rilassare le meningi tra uno sforzo enigmistico e l’altro.

Lo sviluppatore assicura una nuova uscita con nuovi giochi ogni settimana, promettendo così di rendere iVerba il primo settimanale di enigmistica nato per iPad. L’app che include il primo numero della rivista è disponibile su App Store a 79 centesimi.

iVerbaiVerbaiVerbaiVerba