iWear aggiunge l’iPod nano ad ogni vestito

di |
logomacitynet696wide

Da ModYfire arriva un accessorio tanto semplice quanto originale: un case capace di incastrare il lettore Apple attraverso lo spessore dei vestiti. Compatibile con iPod nano 1G e 2G.

iwear

Vi piacerebbe poter sempre “indossare” il vostro iPod nano? Fino ad ora era possibile solo con i capi di vestiario con tasca per iPod integrata, giusto? Adesso basta molto meno: è sufficiente l’iWear, una semplice ma geniale idea realizzata da ModYfire.

L’iWear non è altro che un guscio al quale è possibile agganciare l’iPod nano; il bello è che è possibile frapporre il tessuto del vostro vestito fra il lettore Apple e l’accessorio di ModYfire. Lo spessore della stoffa, se superiore al millimetro, farà  sì che il player resti saldamente attaccato all’iWear e di conseguenza alla vostra t-shirt/pantalone/gonna/giacca od ogni possibile vestiario abbastanza consistente.

L’iWear sarà  nascosto sotto il vestito, mentre l’iPod avrà  il fronte libero per agire sui comandi. Nulla vieta di agganciarlo per il verso opposto, proteggendo lo schermo del lettore della Mela.
Il tutto senza velcro, senza collante e senza bottoni o clips, ma con il solo sistema ad incastro.
Resta da vedere quanto sarà  comodo avere il case di plastica all’interno di un capo.

L’iWear è al momento solo ordinabile via email dal sito di ModYfire ed è compatibile con entrambi i modelli di iPod nano.