Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » i 50 Migliori freeware 2009 per Mac selezionati da Macitynet

i 50 Migliori freeware 2009 per Mac selezionati da Macitynet

Quanto bisogna spendere per comprare applicazioni e utility per sfruttare al meglio il vostro computer: ad esempio, un buon word processor, un database, un foglio di calcolo, un programma di fotoritocco, un player multimediale e così via?
Tanto, proprio tanto, se decidete di acquistare programmi noti e blasonati e poco, pochissimo, anzi nulla, se decidete di rivolgervi esclusivamente al mercato delle applicazioni freeware.

Il mondo delle applicazioni freeware è composto da una vastissima libreria di programmi e utility di tutti i tipi grazie ai quali è possibile accedere a costo zero ad applicazioni che, in molti casi, non hanno nulla da invidiare alle equivalenti applicazioni commerciali, vendute spesso a caro prezzo dai grandi produttori. Abbiamo raccolto un elenco di alcune tra le applicazioni gratuite più utili per Mac OS X, sicuri di farvi cosa gradita.
Il software elencato è solo una piccola parte delle tante “perle” che si trovano sulla rete e che vi segnaliamo ogni settimana su AggiornaMac ma è ad ogni modo un buon punto di partenza per chi magari ha da poco acquistato un Mac ed è alla ricerca di applicazioni; siamo ad ogni modo sicuri che anche gli utenti più “stagionati” troveranno applicazioni di loro interesse.

Partite da questa pagina per scaricare il PDF da circa 8 MB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità