i MacBook arrivano in Italia

di |
logomacitynet696wide

Con la presentazione ufficiale da parte di Apple Italia nel pomeriggio e con l’arrivo presso i primi utenti nella serata di ieri, il MacBook è arrivato anche nel nostro paese. Foto e impressioni d’uso dei nostri lettori sulle nostre gallerie e sul nostro Forum.

L’entusiasmo per l’arrivo della nuova macchina entry-levl di Apple sembra aver contagiato i nostri lettori. In un mercato che vede sempre di più il portatile come prima macchina, il MacBook rappresenta per molti la porta di ingresso al mondo Mac anche per chi viene da precedenti esperienze con Windows.

Benvenuto quindi all’iBook che, nonostante qualche perplessità  sulla dotazione di uno schermo lucido, sembra incontrare i favori di tanti nostri lettori che non vedono l’ora di provare la potenza dei processori Core Duo di Intel su una macchina dal prezzo accessibile e soprattutto con un sistema operativo di Cupertino.

Vi rimandiamo quindi a due link: il primo è la gallieria dello spacchettamento del MacBook nero arrivato ieri al nostro lettore Paolo Guarneri, il secondo alla sezione MacBook del Forum di Macitynet che contiene le immagini e le impressioni d’uso degli utenti che lo hanno ricevuto nella giornata di ieri. Aspettiamo i vostri commenti e le vostre immagini attraverso il Forum.