Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » iBikeConsole Duo:l’ iPod nano sale in bicicletta

iBikeConsole Duo:l’ iPod nano sale in bicicletta

ibike2

Come gli appassionati ormai sanno, le versioni nano degli iPod sono anche le migliori per gli sportivi; fra costoro rientrano anche gli appassionati di bicicletta, che trovano nel piccolo della famiglia Apple l’ideale compagno di allenamento.

Ancora meglio utilizzato con l’iBikeConsole Duo, un comodo accessorio che consente di agganciare l’iPod nano al manubrio: facilmente installabile, l’accessorio mantiene al sicuro il gadget della Mela, proteggendolo sia dalle eventuali intemperie, che dagli scossoni dei tragitto, grazie anche alle rifiniture in grado di assorbire gli urti e alla robusta fattura in plastica anti-urto.

Aspetto più interessante sono i comandi a manubrio, che vanno ad incastrarsi sulle impugnature consentendo di avere il controllo sulla riproduzione in corso utilizzando solo i pollici, senza dover staccare le mani dal manubrio e utilizzando l’alimentazione direttamente dall’iPod.
Con un rapido cambio di modalità  si potrà  utilizzare il lettore Apple anche come un computer per bici.

Il tutto senza dover installare assolutamente nulla; un comodo “plug&play” immediatamente sfruttabile una volta estratta dalla confezione, sulla quale troneggia il marchio “made for iPod”.

Compatibile con tutti gli iPod nano fino ad oggi prodotti, l’iBikeConsole Duo è acquistabile direttamente online sullo store ufficiale, al costo in offerta di 76 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità