Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » iBooks Author Conference, una conferenza dedicata ad iBooks Author

iBooks Author Conference, una conferenza dedicata ad iBooks Author

Dal 6 al 7 ottobre 2016 si svolgerà a Nashville (Tennessee) la terza edizione dell’iBooks Author Conference. Non è un evento organizzato da Apple, ma multinazionale di Cupertino ha partecipato alla precedente edizione, presentando alcuni dei migliori libri creati con iBooks Author.

Tra le sessioni già programmate: l’ottimizzazione del publishing, la creazione di contenuti cross-platform, il confronto tra iBooks Author e Adobe DPS, sessioni dedicate alla creazione di libri in edizioni enhanced, e altro ancora.

iBooks Author Conference

iBooks Author Conference è rivolta a insegnanti, designer, autori, formatori aziendali e specialisti che si occupano della creazione di contenuti digitali. L’ammissione costa 599 dollari ma registrandosi entro il 31 dicembre il costo è di 509.99 dollari. Il prezzo include la partecipazione all’iBooks Author Certification Program (iBACP).

iBooks Author, lo ricordiamo, è uno strumento gratuito di authoring per Mac che consente di creare libri di testo iBooks, ma anche libri di cucina, racconti, fotostorie e tanto altro, e pubblicarli sull’iBookstore di Apple. Autori e editori di qualsiasi dimensione possono iniziare a creare libri partendo da alcuni modelli già pronti, sfruttandone l’ampia varietà di layout di pagina offerti. iBooks Author permette di aggiungere immagini e testi semplicemente trascinandoli; sfruttando widget Multi-Touch è possibile aggiungere gallerie fotografiche, filmati, presentazioni Keynote e oggetti 3D.

iBooks Author Conference 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità