Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iConcertCal, i concerti su iTunes

iConcertCal, i concerti su iTunes

Originale plug-in per iTunes pensato per gli appassionati di musica.
iConcertCal esplorerà  la vostra libreria musicale, memorizzerà  gli artisti contenuti in essa e, collegandosi ad un archivio online, andrà  a creare un calendario contenente gli orari tutti i prossimi concerti dei vostri artisti preferiti.

Sarà  sufficiente impostare la città  in cui vivete e iConcertCal programmerà  l’intero calendario degli eventi che potrebbero interessarvi, il tutto all’interno dell’interfaccia di iTunes.

Il software è interessante anche per i giovani artisti, che potranno preoccuparsi di inserire i loro spettacoli all’interno del database da cui l’applicativo va a pescare settimanalmente, per aggiornare l’agenda degli eventi.

Nel caso in cui vi interessino anche band o artisti non compresi nella vostra libreria, potrete anche inserire un file adeguatamente formattato dal quale iConcertCal ricaverà  le informazioni desiderate.

Il programma è disponibile in versione freeware per Windows XP e Mac OS X 10.3 o versioni posteriori. Sfortunatamente il servizio è per ora disponibile solamente per il territorio statunitense, ma gli sviluppatori sono al lavoro per estenderlo anche al resto del mondo.

icalconcert

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità