id Software: Quake Live per Mac è in arrivo

di |
logomacitynet696wide

Quale Live, versione online giocabile dal browser del noto sparatutto, sta per arrivare anche per Mac. In un nuovo post del forum ufficiale gli sviluppatori id Software definiscono la versioni per la piattaforma Apple (e per Linux) come prioritarie sugli altri progetti in corso.

Quake Live per Mac e Linux entrerà  in fase di test interna a id Software nel corso di questo mese e sarà  rilasciato in versione pubblica quando gli sviluppatori giudicheranno completato il progetto. Marty Stratton executive producer di Quake Live ha definito le versioni per Mac e Linux come prioritarie rispetto agli altri progetti in corso all’interno di id Software. L’aggiornamento sui lavori in corso è stato pubblicato da Stratton in un nuovo post sul forum id Software dedicato a Quake Live.

Il lavoro procede non molto velocemente per il fatto che c’è un solo programmatore impegnato sul codice per la versione Mac.

Ricordiamo che Quake Live è una nuova versione dello storico spara-tutto Quake di id Software, completamente giocabile dall’interno del programma di navigazione Web. Al momento l’unica versione disponibile richiede un sistema con Windows XP o Vista e come browser Firefox o Internet Explorer.