Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » IFA 2014, Huawei Ascend Mate 7 avrà il sensore di impronte digitali

IFA 2014, Huawei Ascend Mate 7 avrà il sensore di impronte digitali

Huawei ha iniziato a rilasciare gli inviti per l’IFA 2014 di Berlino, durane il quale verranno certamente mostrati nuovi terminali. Il prossimo 4 settembre, anzitutto, vedrà sicuramente luce Ascend Mate 7, primo phablet della casa cinese ad incorporare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Sono molti gli indizi di Ascend Mate 7 contenuti all’interno dell’invito stampa diffuso da una fonte rumena. Primo fra tutti un codice QR, che sottoposto a scansione indirizza l’utente verso un mini sito contenente informazioni sul prossimo terminale. Inoltre, al centro dell’invito capeggia proprio un’impronta digitale, segno che il sensore simil Touch ID arriverà anche in uno smartphone Huawei. Ascend Mate 7 dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 6 pollici, un processore proprietario Huawei, Kinin 920 octa-core, con 2 o 3 GB di memoria RAM a bordo, una camera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 5 MP. Ovviamente il sistema operativo dovrebbe essere KitKat 4.4, ultima major release di Google, prima dell’avvento di Android L con material design.

L’appuntamento per scoprire Ascend Mate 7, e molti altri terminali di bandiera, è fissato per l’inizio di settembre prossimo, quando si svolgerà l’IFA 2014 di Berlino. La redazione di macitynet seguirà direttamente l’evento, con inviati tra i vari stand. Tutte le novità presentate in fiera saranno tempestivamente segnalate all’interno di queste pagine.

ascend mate 7

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità