Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » IFA 2015: Seagate Seven, in mostra il disco fisso più sottile di sempre

IFA 2015: Seagate Seven, in mostra il disco fisso più sottile di sempre

Le unità SSD sono già il futuro ma è difficile non rimanere impressionati osservando dal vivo Seagate Seven che con i suoi 7 mm di spessore è il disco fisso da 500 GB più sottile di sempre. Le fotografie ufficiali circolano da quando è stato presentato al CES di gennaio a Las Vegas, in ogni caso a Berlino è possibile ammirarlo dal vivo.

In calce in questo articolo trovate le foto scattate a IFA: oltre a essere incredibilmente sottile  Seagate Seven offre collegamento USB 3.0 per dati e alimentazione, un peso di solamente 150 grammi infine un elegante rivestimento interamente in acciaio inossidabile. Colpisce in modo particolare la foto realizzata con una moneta da 1 euro a lato, scatto che dimostra a colpo d’occhio lo spessore irrisorio di questo disco fisso.

Con l’esposizione a IFA Seagate Seven festeggia il premio International Design Excellence Award, siglato IDEA, oltre che la disponibilità di una nuova versione da 750GB. Nella galleria è visibile anche LaCie Mirror un disco fisso esterno molto elegante realizzato dalla designer Pauline Deltour: l’unità è completamente rivestita in vetro a specchio, costruito con Gorilla Glass ed è fornita con una base in legno di ebano che la sostiene leggermente inclinata per metterla meglio in mostra: sul sito di LaCie è proposta a 329,99 euro nella versione da 1 TB. Seagate Seven è disponibile anche su Amazon a partire da 120 euro.

Seagate Seven

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità