Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » A IFA 2016 D-Link propone nuove videocamere di sorveglianza e accessori smart home

A IFA 2016 D-Link propone nuove videocamere di sorveglianza e accessori smart home

Ad IFA 2016 D-Link arriva con un carico di accessori per la videosorveglianza smart e per la casa connessa. Di seguito descrizione e caratteristiche di tutti i prodotti portati dal produttore alla kermesse di Berlino in corso.

D-Link lancia anzitutto la nuova gamma di videocamere con tecnologia Wide-Eye, anche compatibili con la gamma mydlink Home per la Smart Home. La tecnologia installata a bordo consente un’ampia visuale a 180°, per un sistema di videosicurezza domestica o per l’ufficio, che rende possibile controllare un intero ambiente con un unico dispositivo senza bisogno di ruotare l’inquadratura. Il primo prodotto della nuova gamma è la mydlink Home Full HD Outdoor 180° Wi-Fi Camera (modello DCS-8700LH), che permette una registrazione Full HD, progettata per la videosorveglianza di ambienti esterni con possibilità di controllo da remoto tramite l’app mydlink Home. Non solo l’ampia visuale di 180°, ma anche la tecnologia de-warping di cui sono dotate le lenti, che consente di avere una visione panoramica senza distorsioni.

DCS-8700LH-mydlink-Home-Full-HD-Outdoor-180-WiFi-Camera-(Side_Left)

mydlink Home Monitor HD (modelloDCS-935LH) è una videocamera con visione a colori e con risoluzione HD, 720p, dotata di audio a una via per registrare i suoni ambientali. Il Monitor HD non necessita dell’Hub di controllo perché può connettersi direttamente alla rete Wi-Fi con il tocco di un solo pulsante. Il modello in questione è caratterizzato da un design piuttosto discreto che le permette di essere installata ovunque. La videocamera fornisce una visione chiara fino a 5 metri anche in abienti oscuri, grazie ai led infrarossi integrati. Al rilevamento di rumori o movimenti la videocamera invia una notifica push e inizia a registrare in modo automatico direttamente sulla scheda MicroSD.

DCS-935LH-mydlink-Home-Monitor-HD-(Side_Left)

Full HD 180° Panoramic Camera (DCS-2530L)è un’altra telecamera che il produttore ha dotato di Wide-Eye 180°, con una risoluzione di ripresa 1080p e testa della videocamera ruotabile, per poterla installare anche sul soffitto. Integra led ad infrarossi per una visione notturna fino a 5 metri, con rilevamento di rumori e movimenti. Si può gestire anche da remoto tramite il portare mydink oppure tramite l’app mydlink Lite per iOS, Android e Windows Phone. La videocamera è dotata di slot MicroSD che permette di registrare video direttamente nella memoria locale senza bisogno di collegarla ad un computer, con possibilità di far partire la registrazione alla rilevazione di infrazioni o di rumori.

DCS-2530L-Full-HD-180-Panoramic-Camera-(Front)

HD Wi-Fi Camera (DCS-936L) è invece il modello entry level all-in-one che fornisce copertura 24/34 grazie ai led ad infrarossi integrati con una visuale fino a 8 metri, anche in assenza di luce. Facile da installare, gli utenti possono accedere e controllare la videocamera anche da remoto, tramite il portale mydlink o l’app mydlink Lite.

DCS-936L-HD-WiFi-Camera-(Side_Right)

Non solo videocamere

Oltre alla nuova line up di camere, sempre allo stand IFA 2016 D-Link ha proposto i nuovi dispositivi per la Smart Home che ampliano la linea mydlink Home. Tra i nuovi prodotti il router AC5300 Ultra WI-Fi (DIR-895L)con standard AC 5300, con un’ampiezza di banda in grado di raggiungere fino a 5300 Mbps il router è dotato di 8 antenne esterne con amplificatori di grande portata, questo in modo da migliorare il segnale in tutta l’abitazione, stabilizzandolo. DIR-895L supporta l’ultimo standard di tecnologia Wi-Fi che include MU-MIMO, SmartConnect e un sistema di SmartBeam AC, che incrementa le performance Wireless distribuendo i dati in modo più efficiente per avere la possibilità di accedere simultaneamente in multi-device, anche con alti utilizzi di banda. Il DIR-895L fornisce una connessione Wi-Fi e permette agli utenti di creare facilmente una rete sicura e protetta con SSID e security key. Il router può essere gestito e controllato sia dal portale online mydlink che tramite l’app mydlink Lite per iOS Android e Windows Phone.

mydlink Home Smart Power Strip (DSP-W245) è invece una presa intelligente a 4 porte, pensata per chi inizia a progettare una casa smart. La presa si connette alla rete Wireless domestica e può essere controllata e gestita tramite l’app mydlink Home per accendere o spegnere in modo indipendente le 4 porte, impostare timer personalizzati e tenere sotto controllo i consumi elettrici, con possibilità di inviare notifiche al raggiungimento di soglie prefissate. Facendo parte dell’ecosistema mydlink Home, la Smart Power Strip può collegarsi con gli altri dispositivi D-Link come il Water Sensor e il Door & Window Sensor: per esempio la presa può togliere elettricità alla lavatrice se viene rilevata una perdita d’acqua, oppure può accendere una lampada se il Door & Window Sensor registra l’apertura della porta.

33

mydlink Home Thermostatic Radiator Valve (DCH-Z410) è invece una Valvola Termostatica che permette di gestire il riscaldamento domestico. Oltre alla funzionalità di una classica valvola termostatica, la DCH-Z410 è parte dell’ecosistema mydlink™ Home e può quindi essere controllata da remoto tramite l’app per gestire il riscaldamento domestico e poter impostare temperature personalizzate in ogni stanza. La DCH-Z410 si connette alla rete Wireless attraverso l’Hub mydlink Home e può interagire con gli altri dispositivi Smart Home.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità