Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » iHealth MyVitals addio; app tutta nuova il 14 settembre

iHealth MyVitals addio; app tutta nuova il 14 settembre

L’attuale applicazione iHealth MyVitals 2.0 sparirà ad ottobre. Qualche settimana prima però, il 14 settembre, sarà rilasciata una nuova app che prenderà il suo posto migliorando notevolmente il servizio sotto diversi aspetti.

Durante il processo di transizione sarà ancora possibile utilizzare la vecchia applicazione e tutti i dati fino ad oggi raccolti e memorizzati su cloud saranno ovviamente accessibili fin da subito anche dal nuovo software. I cambiamenti sono tanti e degni di nota: innanzitutto ci sarà un nuovo processo di configurazione dell’applicazione che seguirà l’utente passo-passo. L’app offrirà poi una migliore connettività con i dispositivi e maggiore stabilità durante l’utilizzo.

In più, direttamente nella nuova homepage “My Vitals” (i miei segni vitali) si avrà a disposizione una dashboard per visualizzare tutti i dati in specifici grafici, con tanto di analisi approfondite per ciascun parametro rilevato. Tutte le misurazioni potranno essere facilmente esportate tramite PDF o tabella Excel, in questo modo sarà possibile tenere costantemente aggiornati medici e familiari sulle proprie condizioni di salute. E’ stato notevolmente migliorato anche il database con i cibi per una più facile registrazione e monitoraggio della propria alimentazione.

La nuova applicazione, lo ricordiamo, sarà pubblicata dalla iHealth Labs su App Store a partire dal 14 settembre.

iHealth MyVitals

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità