Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » iJacket, giubbotto firmato Ermenegildo Zegna per iPod

iJacket, giubbotto firmato Ermenegildo Zegna per iPod

Continua la commistione fra moda e tecnologia e, nel caso specifico, possiamo andar fieri della nostra “italianità ” vista la scelta di Ermenegildo Zegna di produrre una giacca “Made for iPod”.

La prestigiosa firma di tessuti e abbigliamento italiana lancerà  nella primavera del 2007 l’iJacket, giubbotto deputato a rappresentare, allo stesso tempo, l’alto profilo tecnologico proprio del player della Mela e la moda di lusso del brand Zegna.

iJacket è realizzato con un particolare tessuto di micronylon, con superficie esterna smerigliata, da un lato morbida e confortevole al tatto, dall’altro totalmente impermeabile, grazie anche alle particolari cuciture termo-nastrate. Caratteristiche che donano al capo una naturale praticità , vista la possibilità  di lavarlo come un qualunque altro giubbotto.

Internamente è presente una tasca nella quale riporre l’iPod al sicuro, collegandolo attraverso la presa dock. Il filo degli auricolari uscirà  dalla tasca tramite l’apposito spazio, e potrà  essere fissato ad un’asola sul risvolto interno del colletto, per orientare il cavo.
Il controllo del lettore Apple avviene sul classico tastierino, situato sulla manica sinistra, dal quale si potrà  selezionare la traccia, regolare il volume e mettere in pausa o riproduzione i brani.

L’iJacket sarà  disponibile nei colori rosso e nero e sarà  compatibile con tutti i modelli di iPod dotati di connettore dock da 30 pin.
Non è ancora stato annunciato il prezzo ufficiale europeo, mentre sul mercato americano sarà  di 750 Dollari.

zegna e ipod iJacket

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità