Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Il Black Friday per gli utenti Apple è marchiato BuyDifferent

Il Black Friday per gli utenti Apple è marchiato BuyDifferent

Il Black Friday per gli utenti Apple è marchiato BuyDifferent. L’e-commerce italiano e punto di riferimento per gli appassionati Apple preannuncia il “venerdì nero” con forti sconti per tutta la giornata del 28 novembre. Si inizia alle ore 9:00.

Qualche anticipazione sugli sconti che saranno proposti venerdì: ribassi annunciati su oltre 400 iPhone e iPad Usati Garantiti e sconti dal 20% al 60% su memorie RAM, Hard Disk e SSD per Mac di ogni annata.

Saranno in offerta a metà prezzo tutti gli ebook e i videocorsi di formazione che spaziano dall’utilizzo base di Yosemite all’editing video con Final Cut Pro X. Offerte speciali anche sui servizi di installazione upgrade PotenziaMac.

E a rotazione durante la giornata saranno proposti (in quantità limitata) accessori per Mac e iDevice a partire da 1,99 euro.

A questa pagina potete registrarvi con il vostro indirizzo email per essere aggiornati sugli sconti della giornata.

BuyDifferent, nato nel 2003 e con oltre 250.000 clienti serviti, è il punto di riferimento italiano per gli utenti Mac e iDevice. Azienda associata Confindustria, nel 2009 ha ottenuto la certificazione SonoSicuro dall’Associazione Italiana Commercio Elettronico grazie alle reali garanzie offerte a tutela del consumatore.

buydifferent black friday 2014buydifferent logo NEW 800

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità