Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Il colore dei soldi, Galaxy S7 Pearl Black arriva il 9 dicembre

Il colore dei soldi, Galaxy S7 Pearl Black arriva il 9 dicembre

La competizione tra Apple e Samsung è ancora forte e, come atteso, il 9 dicembre arriverà Galaxy S7 Pearl Black. Si tratta della nuova variante in tinta nero lucido che, nome a parte, ricorda molto da vicino iPhone 7 Jet Black, uno dei più gettonati in assoluto quest’anno.

Occorre rilevare che la data del 9 dicembre non è ancora ufficiale ma è anticipata da SamMobile, da cui riportiamo alcune immagini. La testata è sempre molto ben informata sui piani futuri di Samsung e in passato ha dimostrato di possedere ottimi agganci con i piani alti della multinazionale dei Galaxy. La comunicazione ufficiale è attesa a breve, in ogni caso il lancio del 9 dicembre sembra riguarderà esclusivamente la Corea del Sud. La commercializzazione in altri paesi seguirà solo successivamente e, anche se ci sarà, sembra sarà per quantità e disponibilità limitate.

A causa dello sfortunato Note 7 Samsung si è impegnata per rinvigorire la propria offerta di Galaxy S7 e S7 Edge con nuove versioni colore per mantenere alto l’interesse dei consumatori. Anche per il nuovo Galaxy S7 Pearl Black si prevede la stessa configurazione hardware e le stesse specifiche tecniche dello smartphone presentato all’inizio di quest’anno, con l’unica eccezione che sarà proposto con una dotazione di 128 GB di memoria interna.

galaxy s7 pearl black

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità