Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il nuovo iPad invade Berlino con l’advertising di grandissimo formato

Il nuovo iPad invade Berlino con l’advertising di grandissimo formato

A dispetto della mancanza ad oggi di un Apple Store ufficiale nella capitale tedesca, la presenza della Mela in quel di Berlino è forte.

Chi negli ultimi tempi ha avuto la fortuna di visitare l’elegante città non avrà potuto fare a meno di imbattersi nei numerosi cartelloni e locandine pubblicitarie che la tappezzano in cui campeggia in tutto il suo splendore il nuovo iPad.

Il suo fantastico display sembra prendere vita nelle fermate dei mezzi pubblici, sulle facciate delle case, ovunque si volti lo sguardo, uno spettacolo che la notte raggiunge la sua massima espressione con i faretti che illuminano le gigantografie creando giochi di ombre e luci che accrescono l’aura di magia che sembra pervaderle.

Apple ha scelto con maestria immagini e location per trasmettere con forza l’essenza del nuovo iPad che va ben al di là delle mere specifiche tecniche focalizzando l’attenzione sulla magia del display che al tocco di un dito dà sfogo assoluto alla creatività adesso libera di esprimersi in forme e colori che sul nuovo iPad raggiungono una nuova dimensione grazie all’altissima risoluzione che rende tutto più vivo, più reale.

Immagini a tratti poetiche quelle scelte dall’advertising di Apple, mai invadenti, che ben si sposano con la sobrietà e l’eleganza di una città che sembra valorizzarle e aumentarne la magia.

Ecco qui sotto alcune immagini scattate durante una visita diurna ed un percorso notturno in auto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità