Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Il thriller Il Diritto di uccidere si noleggia a 99 cent su iTunes

Il thriller Il Diritto di uccidere si noleggia a 99 cent su iTunes

Un colonnello donna che guida a distanza una squadra di militari antiterrorismo nella cattura in Kenya di una cittadina inglese che ha rinnegato la propria patria per il fondamentalismo islamico e che con i droni scopre informazioni che lo porteranno a vivere scelte drammatiche. Una storia di guerra, terrorismo, spionaggio, tecnologia che è parte integrante dello spionaggio, amore e odio, ma anche responsabilità sulla vita di moltissime persone e sulle sorti di due Paesi: tutto questo è Il diritto di uccidere, thriller di Raindog Films con Helen Mirren, Aaron Paul, Alan Rickman e Barkhad Abdi diretti da Gavin Hood.

“Il diritto di uccidere mette in scena le vicende legate all’autorizzazione di un attacco ad una cellula terroristica di Nairobi, nel quale potrebbero verificarsi perdite di vite innocenti. Nell’operazione sono coinvolti un colonnello e un generale di stanza in Inghilterra (Hellen Mirren e il rimpianto Alan Rickman, alla sua ultima apparizione), un tenente in Nevada (Aaron Paul) incaricato di pilotare a distanza lo sgancio dei missili, e un agente sul campo (Burkhad Abdi) – si legge nella presentazione di iTunes -. Avvincente e carico di suspense, Il diritto di uccidere non offre soluzioni facili e mette in discussione l’etica della sicurezza dei civili”. Insomma, il film da non perdere per chi ama il genere, per chi è alla ricerca di un po’ di suspence, e per i fan di Alan Rickman che non hanno ancora visto la sua ultima apparizione.

La pellicola (che dura 1 ora e 42 minuti e ha una dimensione di 3,58 GB in HD) si può scaricare da iTunes a partire da qui, scegliendo tra il noleggio (per questa settimana si può noleggiare per 30 giorni a 99 centesimi) e l’acquisto (per 9,99 euro in HD).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità