Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il terzo AppleStore giapponese è a Nagoya

Il terzo AppleStore giapponese è a Nagoya

Il 102esimo negozio di Apple è giapponese, il 101esimo è stato aperto a St. Louis.

A Nagoya “Sakae” il 22 gennaio sarà  inaugurato il terzo AppleStore della serie; è attesa la solita folla disciplinata dagli occhi a mandorla e i primi 1.500 riceveranno la T-shirt celebrativa.

Dislocato su due piani, con tanto di classica scala di cristallo centrale (leggermente modificata rispetto a quelle già  viste, qui non è chiusa sul pavimento rispetto alla sua proiezione verticale), il negozio dovrebbe ospitare Mac mini e iPod shuffle, oltre ad iWork e iLife ’05, quale debutto contemporaneo ai fortunati negozi USA che li riceveranno, aprendo pure un’ora prima.

Si tratta del primo negozio inaugurato dopo il Macworld Expo di San Francisco dove sono state presentate da Steve Jobs tutte le novità , l’arredamento interno mostra già  i nuovi prodotti di Apple illustrati sui poster appesi sopra agli scaffali/tavoli che circondano il perimetro interno.

Per quanto Apple non abbia già  preannunciato nuovi negozi, sappiamo dell’avanzamento dei lavori in Gran Bretagna per il secondo AppleStore, a Birmingham, presso il centro commerciale Bullring, possiamo averne traccia visiva grazie a questa webcam della BBC (in fondo a sinistra con le coperture nere).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità