Mac Apps

iPhone Apps

iPad Apps

Musica

Film

Con EyeRemote il telecomando Apple Remote controlla Elgato EyeTV

di Daniele Piccinelli | 20-9-2010

Con l'utility EyeRemote gli utenti di Elgato EyeTV possono migliorare ed estendere il controllo a distanza tramite il telecomando Apple Remote. Basta premere un pulsante per visualizzare il logo del canale, impostare la funzione sleep, personalizzare l'interfaccia e molto altro ancora.

Gli utenti che utilizzano il software EyeTV di Elgato possono migliorare ed estendere il controllo a distanza tramite il telecomando Apple Remote grazie al programma EyeRemote. Grazie a questo software scaricabile gratuitamente è possibile gestire le funzioni TV direttamente dal telecomando del Mac. Con EyeRemote è inoltre possibile ottenere funzioni aggiuntive come la visualizzazione del logo del canale TV premendo un tasto del telecomando, programmare la funzione di sleep, personalizzare l'interfaccia utente, evitare l'attivazione indesiderata di Front Row, configurare i tasti per eseguire altri software. Ricordiamo infine anche la possibilità di regolare il volume del sistema invece di intervenire solamente sul volume del software EyeTV.

EyeRemote ora in versione 1.1 risolve tutti i bug della versione precedente: può essere scaricato gratuitamente a partire dal sito Web ufficiale. E' possibile versare una donazione allo sviluppatore.

EyeRemote
blog comments powered by Disqus

Macitynet piace a...