Con Elgato la Tv Satellitare ad alta definizione sul Mac
di Redazione | 30-6-2009
Elgato annuncia Eye TV SAT, un adattatore per TV Satellitare ad alta definzione compatibile con il Mac. Ricezione di canali digitali in DVB-s e e DVB-s2.
Tv ad alta definizione anche sul Mac grazie ad Elgato. Il produttore di sintonizzatori Tv e accessori per il video su Mac ha infatti annunciato Eye TV SAT, un ricevitore per segnale satellitare HD.
Eye TV SAT permette la ricezione delle trasmissioni in DVB-S e DVB-s2, supporta la programmazione multilingue DVB, Televideo e dolby surround. EyeTV SAT ha uno slot CI per l'inserimento delle smartcard per la pay per view (soggetta a verifica di compatibilità con il fornitore di contenuti) mediante un adattatore (CAM) opzionale.
Eye TV Sat viene fornito con EyeTV 3, un sofyware per la registrazione video e la "diretta differita" sul Mac. L'applicazione serve a consultare guide TV, sottoscrivere a serie TV e creare gruppi di programmid i proprio interesse, organizzare canali, cancellare contenuti registrati e molto altro, come ad esempi preparare filmsati per iPod, iPhone e Apple TV.
Eye TV SAT include il software Terratec Home Cinema Software per Windows che ha diverse delle funzioni di EyeTV 3 per Mac.
Ricordiamo che anche gli ultimi modelli della precendente serie 310 (prodotti da fine 2008) erano compatibili con i segnali satellitari HD.
I prodotti Elgato sono distribuiti da ADL che ha a listino anche Eye TV SAT
Categorie: Apple TV, Periferiche
Macity - Top News
- Nuovo iPhone: sul web appaiono le foto della parte posteriore
- Apple, ecco le prossime mappe 3D in arrivo su iOS
- Alva Nanoface, in distribuzione l’interfaccia audio/MIDI
- Samsung Smart TV: ecco le televisioni controllabili con voce e gesture
- iLuv presenta IMM288 Stereo Speaker Dock: audio di qualità per iPhone, iPad e iPod
- Pipe, il P2P arriva su Facebook
- Mediastore ripara i tuoi dispositivi Apple in 4 giorni
- Grungetastic, rovinate artisticamente le vostre foto su iPad, iPhone e Mac
- WordPress 3.0 per iOS ora con notifiche push
- Syder Arcade: ritorno al futuro in uno shoot 'em up per Mac
AggiornaMac - Top News
- Grungetastic, rovinate artisticamente le vostre foto su iPad, iPhone e Mac
- Gardenscapes, il gioco-simulatore che ci trasforma in giardinieri perfetti su Mac
- FitPlot per Mac: posiziona, ridimensiona, ruota immagini e testo prima della stampa
- Cobook, un valido aiuto per organizzare i contatti su Mac OS
- Creative Suite, disponibile la beta di Configurator 3
- BioShock e Bioshock 2 per Mac insieme e a metà prezzo con MacUpdate
- Nuovo record per Blizzard: Diablo III è il gioco più venduto al lancio
- VirtualBox, Crossover e Fusion, update e novità dal mondo dei virtualizzatori
- Symantec lancia, per ora solo in USA, iAntivirus per Mac
- iRip 2: porta i contenuti da iPod e iPhone su Mac e PC, sconto a 12 euro
