Drive Genius 3: ora disponibile in Italiano da Active
di Redazione | 05-5-2010
Active annuncia la disponibilità di Drive Genius 3 ora in versione italiana. L'ultima versione della famosa utilty per Mac offre nuovi e più efficaci strumenti per la gestione, il mantenimento, la riparazione e l'ottimizzazione dei dischi fissi con i computer della Mela.
Active annuncia la disponibilità di Drive Genius 3 in italiano: si tratta dell'ultima versione di una delle utility più famose e apprezzate nel mondo della Mela per la gestione e la manutenzione del disco fisso. Drive Genius è sviluppato da ProSoft: nell'ultima versione 3 tutti gli strumenti e le utility integrate sono state migliorate e potenziate. Qui di seguito riportiamo una lista sintetica delle funzioni integrate: Strumenti completi per creare, modificare e rimuovere le partizioni, DrivePulse per tenere sotto controllo l'affidabilità e le prestazioni del disco fisso, strumenti per analizzare e riparare gli HD e le informazioni sulle directory, DriveSlim per individuare, archiviare e cancellare i file duplicati e risparmiare spazio sul disco fisso, nuova e più potente funzione di deframmentazione e molto altro ancora. Ricordiamo che Macitynet ha già parlato di Drive Genius 3 in occasione del rilascio della versione in inglese.
Drive Genius 3 è proposto nella versione in Italiano al prezzo di 99 euro IVA inclusa. Per ulteriori informazioni rimandiamo a questa pagina del sito Active.
Categorie: Tutto Italiano, Software / Mac App Store, Commerciale, In Italiano, Utilita'
Macity - Top News
- Nuovo iPhone: sul web appaiono le foto della parte posteriore
- Apple, ecco le prossime mappe 3D in arrivo su iOS
- Alva Nanoface, in distribuzione l’interfaccia audio/MIDI
- Samsung Smart TV: ecco le televisioni controllabili con voce e gesture
- iLuv presenta IMM288 Stereo Speaker Dock: audio di qualità per iPhone, iPad e iPod
- Pipe, il P2P arriva su Facebook
- Mediastore ripara i tuoi dispositivi Apple in 4 giorni
- Grungetastic, rovinate artisticamente le vostre foto su iPad, iPhone e Mac
- WordPress 3.0 per iOS ora con notifiche push
- Syder Arcade: ritorno al futuro in uno shoot 'em up per Mac
AggiornaMac - Top News
- Grungetastic, rovinate artisticamente le vostre foto su iPad, iPhone e Mac
- Gardenscapes, il gioco-simulatore che ci trasforma in giardinieri perfetti su Mac
- FitPlot per Mac: posiziona, ridimensiona, ruota immagini e testo prima della stampa
- Cobook, un valido aiuto per organizzare i contatti su Mac OS
- Creative Suite, disponibile la beta di Configurator 3
- BioShock e Bioshock 2 per Mac insieme e a metà prezzo con MacUpdate
- Nuovo record per Blizzard: Diablo III è il gioco più venduto al lancio
- VirtualBox, Crossover e Fusion, update e novità dal mondo dei virtualizzatori
- Symantec lancia, per ora solo in USA, iAntivirus per Mac
- iRip 2: porta i contenuti da iPod e iPhone su Mac e PC, sconto a 12 euro
