Real Racing 2 per Mac è a metà prezzo
di Redazione | 20-1-2012
RealRacing 2 per Mac, uno dei migliori se non il migliore dei giochi di corse automobilistiche disponibile oggi, è a metà prezzo. Ultrarealismo, tante auto da usare, modalità carriera, telecamere dinamiche, a solo 4,99 euro.
Real Racing 2 Mac è a metà prezzo. L'offerta quello che era e resta uno dei giochi di corsa automobilistica più interessanti per iOS da qualche tempo convertito anche per il sistema operativo Apple, in un imperdibile acquisto.
Real Racing, sequel di un primo fortunato rilascio che aveva fatto la fortuna dell'australiana Firemint, propone un'eccellente grafica e contenuti altrettanto eccellenti contenuti. All'interno del gioco troviamo ben 30 auto su licenza, tra cui alcuni modelli 2010 di BMW, Ford, Volvo e McLaren, e auto storiche di Lotus, Nissan, Jaguar e Volkswagen degli anni passati. La modalità carriera richiede oltre 10 ore di gioco per portare a termine tutti gli eventi, ma sono a disposizione anche modalità Quick Race e Time Trial per sessioni di gioco più istantanee. Per le telecamere ci sono varie angolazioni disponibili, tra cui una visuale 3D dal cockpit; le macchine possono essere regolate nel loro assetto per renderle più adeguate al nostro sitile di guida. La griglia di 16 auto è costituita da piloti con elevata intelligenza artificiale; i tracciati sono 15, per un totale di una sessantina di chilometri costruiti in 3D. Real Racing è multiplayer: permette fino a 16 giocatori di sfidarsi contemporaneamente in una gara attraverso il supporto a Game Center; si può giocare anche via Wifi.
La peculiarità è la possibilità di usare l'iPhone, l'iPod touch o l'iPad come volanti, inclinando il dispositivo.
Real Racing 2 per Mac costa 4,99 euro, invece che 10,49 e si scarica da qui.
Categorie: Software / Mac App Store, Giochi e Console, GiocaMac Notizie
Macity - Top News
- App iPhone e Universal da pagamento a gratis: ecco le migliori di oggi
- Google presenta i nuovi Chromebook e Chromebox
- Tom Tom:«Rischioso fidarsi della mappe open source»
- Ancora foto di iPhone 5: design Unibody, fotocamera frontale spostata e antenna sul retro
- Applicazioni Mac in sconto: ecco le novità e le migliori
- Con GPS Parlante disponi su iPhone e iPad di un contachilometri vocale
- Nuovo iPhone: sul web appaiono le foto della parte posteriore
- Apple, ecco le prossime mappe 3D in arrivo su iOS
- Alva Nanoface, in distribuzione l’interfaccia audio/MIDI
- Samsung Smart TV: ecco le televisioni controllabili con voce e gesture
AggiornaMac - Top News
- Grungetastic, rovinate artisticamente le vostre foto su iPad, iPhone e Mac
- Gardenscapes, il gioco-simulatore che ci trasforma in giardinieri perfetti su Mac
- FitPlot per Mac: posiziona, ridimensiona, ruota immagini e testo prima della stampa
- Cobook, un valido aiuto per organizzare i contatti su Mac OS
- Creative Suite, disponibile la beta di Configurator 3
- BioShock e Bioshock 2 per Mac insieme e a metà prezzo con MacUpdate
- Nuovo record per Blizzard: Diablo III è il gioco più venduto al lancio
- VirtualBox, Crossover e Fusion, update e novità dal mondo dei virtualizzatori
- Symantec lancia, per ora solo in USA, iAntivirus per Mac
- iRip 2: porta i contenuti da iPod e iPhone su Mac e PC, sconto a 12 euro
