Ricondizionati Apple: Mac mini server a 849 euro e iMac da 979 euro
di Redazione | 23-11-2011
Tra i riconzionati su Apple Store online è disponibile un Mac mini in versione server proposto con uno sconto di 158 euro. Il sistema integra un processore Intel Core i7 quad core da 2GHz, 4GB di RAM, doppio disco fisso da 500 GB e 7.200giri e OS X Lion versione Server. Invece del prezzo di listino di 1.008euro è proposto con uno sconto di quasi il 16% a 849 euro. Disponibili anche diversi iMac di ultima generazione a partire da 979 euro una risparmio di 179euro rispetto al prezzo di listino.
Trai sistemi ricondizionati su Apple Store online è disponibile un Mac mini versione server proposto con uno sconto di 158 euro. Il sistema integra un processore Intel Core i7 quad core da 2GHz, 4GB di RAM, doppio disco fisso da 500 GB e 7.200giri e OS X Lion versione Server. Le specifiche di sistema sono quelle di una workstation di prestazioni elevate, ideale per creare una postazione di lavoro senza spendere un capitale oppure per sostituire un precedente sistema server con una unità super compatta e versatile.
Invece del prezzo di listino di 1.008euro il Mac mini server ricondizionato è proposto con uno sconto di quasi il 16% a 849 euro. Sempre tra i ricondizionati Apple sono disponibili diversi sistemi iMac da 21,5 pollici e anche modelli da 27". Il modello più economico è un iMac da 21,5" di ultima generazione proposto a 979 euro un risparmio di 179 euro sul prezzo di listino.
Ricordiamo che tutti i sistemi ricondizionati disponibili su Apple Store online sono pari al nuovo per estetica e funzionalità, inoltre sono coperti dalla garanzia standard Apple di un anno. Tutti i ricondizionati Apple proposti a prezzo scontato sono disponibili a partire da questa pagina.![]()
Macity - Top News
- App iPhone e Universal da pagamento a gratis: ecco le migliori di oggi
- Google presenta i nuovi Chromebook e Chromebox
- Tom Tom:«Rischioso fidarsi della mappe open source»
- Ancora foto di iPhone 5: design Unibody, fotocamera frontale spostata e antenna sul retro
- Applicazioni Mac in sconto: ecco le novità e le migliori
- Con GPS Parlante disponi su iPhone e iPad di un contachilometri vocale
- Nuovo iPhone: sul web appaiono le foto della parte posteriore
- Apple, ecco le prossime mappe 3D in arrivo su iOS
- Alva Nanoface, in distribuzione l’interfaccia audio/MIDI
- Samsung Smart TV: ecco le televisioni controllabili con voce e gesture
AggiornaMac - Top News
- Grungetastic, rovinate artisticamente le vostre foto su iPad, iPhone e Mac
- Gardenscapes, il gioco-simulatore che ci trasforma in giardinieri perfetti su Mac
- FitPlot per Mac: posiziona, ridimensiona, ruota immagini e testo prima della stampa
- Cobook, un valido aiuto per organizzare i contatti su Mac OS
- Creative Suite, disponibile la beta di Configurator 3
- BioShock e Bioshock 2 per Mac insieme e a metà prezzo con MacUpdate
- Nuovo record per Blizzard: Diablo III è il gioco più venduto al lancio
- VirtualBox, Crossover e Fusion, update e novità dal mondo dei virtualizzatori
- Symantec lancia, per ora solo in USA, iAntivirus per Mac
- iRip 2: porta i contenuti da iPod e iPhone su Mac e PC, sconto a 12 euro
