Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » iLuv Rainbow8, la prima lampadina HomeKit Wi-Fi che funziona senza hub

iLuv Rainbow8, la prima lampadina HomeKit Wi-Fi che funziona senza hub

Fino a oggi le lampadine smart HomeKit richiedevano la presenza di una centralina dedicata, ora invece se ne può fare a meno con la nuova iLuv Rainbow8 che si integra alla perfezione con i dispositivi iOS di Apple tramite Wi-Fi e Home Kit. Questo significa che il controllo risulta più rapido rispetto a quello tramite Bluetooth e che possiamo pilotare luminosità e scegliere tra 16 milioni di colori anche con comandi vocali via Siri.

L’integrazione con HomeKit permette anche di impostare regole e gruppi. Per esempio possiamo fare in modo che una o più iLuv Rainbow8 si accendano a una determinata ora del giorno oppure in base alla nostra posizione, per accendere le luci di casa quando torniamo da lavoro.

Sempre in HomeKit è possibile raggruppare più lampadine per esempio suddividendole per stanza o zona giorno e notte, assegnando regole specifiche per ogni gruppo.

Oltre a tutte le funzioni per la casa smart, il costruttore dichiara una vita utile di 20.000 ore, il doppio rispetto a lampadine concorrenti e decine di volte superiore rispetto alle tradizionali lampade a incandescenza: iLuv Rainbow8 offre più luce e allo stesso tempo consumi energetici sensibilmente più contenuti.

Considerando tutte le caratteristiche offerte e il funzionamento senza hub si tratta di un modello particolarmente indicato per chi è agli inizi con la propria casa smart e vuole sperimentare senza acquistare ulteriori dispositivi.

In USA è già disponibile al prezzo di 49,99 dollari.
iLuv Rainbow8 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità