Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » In Regno Unito Palm Pre arriva il 16 ottobre in esclusiva da O2

In Regno Unito Palm Pre arriva il 16 ottobre in esclusiva da O2

Palm Pre è pronto per sbarcare nel Vecchio Continente: lo ha annunciato O2, controllata di Telefonica Europe, che lo commercializzerà  in esclusiva nel Regno Unito a partire dal 16 ottobre. Lo smartphone di Palm sarà  gratuito per gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento di 2 anni con costo mensile di 44 sterline, circa 48 euro, mentre con un piano di 18 mesi l’abbonamento mensile sale a 73 sterline, circa 79 euro. Naturalmente sarà  disponibile anche la base di ricarica a induzione Touchstone proposta a 44 sterline, circa 48 euro, che permette di ricaricare il Pre semplicemente appoggiandolo e senza alcun collegamento via cavo tra la base e lo smartphone.

Si tratta della prima prova del Pre e di webOS al di fuori degli Stati Uniti, in cui era stato lanciato nel mese di giugno con un discreto successo commerciale. Nonostante i buoni risultati e la calda accoglienza del Pre negli USA la situazione attuale e soprattutto il futuro di Palm non sono ancora ben definiti. Le ingenti spese affrontate per lo sviluppo di webOS e del Pre, uniti l’agguerrita concorrenza da parte di Blackberry e Apple hanno generato una situazione tutt’altro che semplice per il pioniere dei dispositivi connessi e integrati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità