indoona: il VoIP di Tiscali su iPad con 200 minuti di chiamate gratis ai numeri fissi

di |
logomacitynet696wide

Tiscali ha reso disponibile indoona per iPad: permette di telefonare, inviare e ricevere messaggi ed effettuare videochat gratis con tutti gli utenti che utilizzano indoona su Mac, iPhone, PC e altri smartphone. Fino al 31 marzo è possibile chiamare gratis, fino a 200 minuti al mese, tutti i numeri di telefono fissi in Italia. Disponibili tariffe VoIP da 0,8 centesimi al minuto per chiamare estero e cellulari in tutti il mondo. Gratis per iPad.

Tiscali ha reso disponibile indoona per iPad, l’app per effettuare videochat, chiamate e messaggi gratis con tutti gli utenti che utilizzano indoona su altri sistemi. E’ stata prorogata la promozione che fino al 31 marzo permette di chiamare gratuitamente tutti i numeri di telefoni fissi in Italia, fino a un massimo di 200 minuti. Per il traffico extra soglia ma anche per tutte le chiamate verso cellulari e i numeri di telefono anche all’estero, indoona offre tariffe VoIP molto ridotte, a partire da soli 0,8 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta.

Oltre alle funzioni tipiche delle app VoIP, con indoona possiamo condividere facilmente la nostra posizione GPS, inviare messaggi contenenti foto e video. Non occorre inserire a mano o cercare i nostri contatti: indoona accede in automatico alla rubrica dell’utente e avvisa quando un nostro contatto è disponibile per la comunicazione gratuita tramite indoona. Per iniziare a usarlo occorre inserire il nostro numero di cellulare: verrà inviato un SMS con il codice di sicurezza. Ricordiamo che indoona è già disponibile per iPhone e anche per Mac e PC scaricabile da qui.

indoona per iPad è gratis su App Store.
Tiscali indoona per iPadTiscali indoona per iPadTiscali indoona per iPad