Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Infinit condivide i file 30 volte più veloce del Cloud, ora su iPad

Infinit condivide i file 30 volte più veloce del Cloud, ora su iPad

Di Infinit, il servizio di file sharing che facilita la condivisione di foto e video con amici e con altri dispositivi nelle vicinanze, abbiamo parlato in aprile in occasione del lancio dell’applicazione per iPhone. Con il recente aggiornamento, l’app è diventata universale, permettendo così di installare e beneficiare del servizio anche sul tablet della Mela. Tra le altre novità dell’aggiornamento 1.2.0 segnaliamo l’introduzione dell’estensione per iOS 8 che facilita la condivisione dei file direttamente dal Rullino Foto; inoltre, l’applicazione non è più disponibile soltanto in inglese ma è stata localizzata in altre 8 nuove lingue tra cui quella italiana.

Infinit, lo ricordiamo, facilita la condivisione dei file (al momento solo foto e video per via delle limitazioni di iOS), senza comprimerli o ridimensionarli, con i propri contatti, anche se non utilizzano il servizio. Non ci sono limiti sulla lunghezza dei video, sul numero di foto o sul peso dei file e, si legge nella descrizione iTunes, è 30 volte più veloce dei servizi cloud. Questo perché sfrutta la tecnologia point-to-point che, specialmente se i dispositivi sono connessi sotto la stessa rete Wi-Fi, permette di condividere ad esempio un video di 2 GB in meno di 10 minuti.

L’applicazione, ora universale per iPhone e iPad, è gratis e si scarica cliccando qui. Stessa cosa vale per l’app Android o l’utility per Mac e PC, il cui link per il download è disponibile sul sito ufficiale.

infinit

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità