Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Infinit, arriva l’app iPhone del servizio per condividere qualsiasi file con un click

Infinit, arriva l’app iPhone del servizio per condividere qualsiasi file con un click

Su App Store arriva Infinit, applicazione dell’omonimo servizio di file-sharing che facilita la condivisione di foto e video con amici o con altri dispositivi nelle vicinanze, anche da iPhone.

Per via delle limitazioni di iOS, da iPhone al momento è possibile condividere soltanto foto e video. Risulta comunque un’app interessante per chi decide di utilizzare il sistema per inviare questo genere di file, anche pesanti, con un Mac o PC Windows sfruttando la relativa utility da installare sul computer.

L’app facilita la condivisione dei file, senza comprimerli o ridimensionarli, con i propri contatti, anche se non utilizzano il servizio. Non ci sono limiti sulla lunghezza dei video, sul numero di foto o sul peso dei file e, si legge nella descrizione iTunes, è 30 volte più veloce dei servizi cloud. Questo perché sfrutta la tecnologia point-to-point che, specialmente se i dispositivi sono connessi sotto la stessa rete WiFi, permette di condividere ad esempio un video di 2 GB in meno di 10 minuti.

L’applicazione per iPhone è gratis e si scarica cliccando qui. Stessa cosa vale per l’app Android o l’utility per Mac e PC, il cui link per il download è disponibile sul sito ufficiale.

Schermata 2015-03-31 alle 16.53.34

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità