Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » È già Iniziata la diretta di Macitynet del Keynote Apple WWDC 2016

È già Iniziata la diretta di Macitynet del Keynote Apple WWDC 2016

[banner]…[/banner]

È già iniziata la diretta di Macitynet del Keynote Apple WWDC 2016. Ricordiamo che la presentazione di Tim Cook e degli altri dirigenti top di Cupertino inizierà a partire dalle ore 19, ma fin da ora è possibile accedere alla pagina dedicata alla diretta di Macitynet per visionare le prime foto da San Francisco, consultare le anticipazioni dell’ultimo minuto e anche per scambiare speranze e anticipazioni con gli altri lettori di Macitynet e lo staff della redazione.

Dunque fino alle 19 è possibile partecipare alla discussione moderata dal nostro Settimio Perlini e anche rivolgere domande ad Antonio Dini sulle novità attese, quelle che senza dubbio verranno mostrate per la prima volta durante il Keynote Apple WWDC 2016, così come indagare su sensazioni e umori di questa edizione della conferenza mondiale degli sviluppatori che, secondo alcuni, potrebbe portare anche interessanti novità hardware. Ricordiamo che Apple offrirà la trasmissione in diretta video della presentazione: le istruzioni per vederla su Mac, iOS, Apple TV, Android e Windows si trovano in questo articolo.

La discussione tra i lettori di Macitynet e lo staff della redazione sarà sospesa pochi minuti prima delle 19 per lasciare campo libero completo alla trascrizione in diretta in italiano di tutte le novità presentate da Apple. In contemporanea sulla pagina principale del sito Macitynet saranno pubblicati articoli e approfondimenti di tutte le principali novità in arrivo da Cupertino.

Ricordiamo che per seguire la diretta non occorre aggiornare la pagina del proprio browser: la piattaforma impiegata CoverItLive infatti pubblica in automatico gli aggiornamenti disponibili nel momento stesso in cui sono scritti e disponibili. Per seguire la diretta di Macitynet del Keynote Apple WWDC 2016 è possibile partire da questa pagina.

sfondi WWDC 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità