Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Ink2Go, annotazione sullo schermo del Mac: oggi -50%

Ink2Go, annotazione sullo schermo del Mac: oggi -50%

Se volete scrivere ed annotare sullo schermo del Mac oggi c’è un’offerta interessante per voi: si tratta di Ink2Go, un’applicazione che svolge proprio questa funzione, presentata a 8 euro con MacUpdate [sponsor] la metà del prezzo di 19,90 dollari, circa 15 euro.

Ink2Go, già al centro di una precedente iniziativa sconto, è una utility molto potente per chi usa il Mac per lavorare e si occupa di creare progetti o svolge un compito di coordinamento. Offre, infatti, la possibilità di scrivere appunti su qualunque finestra; ad esempio possiamno evidenziare numeri o passaggi importanti all’interno di slide o su grafici e tabelle, circondare con tracciati colorati le parti più rilevanti di un testo. La funzione di annotazione di Ink2Go permette anche di scrivere note e appunti anche su filmati video in riproduzione.

I nostri appunti inseriti a mano possono essere registrati in file immagine oppure anche all’interno di file video. La seconda funzione offerta dall’utility è quella di videoregistrare tutto quello che avviene sullo schermo del nostro Mac. Ink2Go è un programma utile per insegnanti, dottori, per relazioni e seminari, presentazioni e report usando il Mac.

La versione dimostrativa è scaricabile dal sito dello sviluppatore: la versione completa di Ink2Go è proposta al prezzo di listino di 19,90 dollari, circa 14 euro. Fino a domattina è possibile acquistarlo a metà prezzo a circa 8 euro con MacUpdate.

ink2go

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità