Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Instagram pubblicizza Bolt per errore: in arrivo una nuova applicazione?

Instagram pubblicizza Bolt per errore: in arrivo una nuova applicazione?

 Comparso il banner per scaricare la nuova applicazione Bolt all’interno dell’applicazione Instagram su alcuni terminali Android. Questo quanto accaduto nella notte per soli 15 minuti, più che sufficienti per permettere a diversi utenti di effettuare uno screenshot e pubblicarlo su Twitter.

Trattandosi probabilmente di un errore dovuto ad una fase di test, il banner pubblicizzava per l’appunto Bolt, una nuova applicazione di “one tap photo messaging” che dovrebbe quindi affiancarsi a Slingshot ed entrare così in competizione diretta con Snapchat e simili; stando a quanto segnalano alcuni utenti, toccando il pulsante FREE si veniva poi rimandati ad una pagina sul Google Play Store ovviamente offline. Come ricorda The Verge, in passato si era parlato del fatto che Facebook, ricordiamo attuale proprietaria di Instagram, stesse lavorando ad un’applicazione che emulasse Tapatalk ed avente quindi le caratteristiche decantate nel banner in questione: poco dopo arrivò però Slingshot, app molto più simile a Snapchat.

Che ci sia quindi in cantiere lo sviluppo anche di Bolt non è affatto sicuro, visto che potrebbe trattarsi semplicemente di un’app fittizia utilizzata dalla società per testare le pubblicità su Instagram di cui ci siamo già trovati a discutere nel mese di aprile. Se si tratterà invece di una nuova applicazione, è molto probabile che Facebook troverà nuovamente grane così come già accaduto in passato con Facebook Paper, applicazione ancora disponibile soltanto negli USA che fece arrabbiare FiftyThree per il nome molto simile all’app Paper prodotta dalla stessa: anche il marchio Bolt infatti è già in uso da un’altra azienda per un’app attualmente disponibile solo su Android.

Instagram pubblicizza Bolt

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità